EMO MILANO 2015
fieramilano, 5-10/10/2015
'Costruiamo il futuro'
Macchine utensili a deformazione e asportazione, macchine per la saldatura, trattamenti termici, trattamento delle superfici, robot, meccatronica, tecnologie additive, hardware, software di automazione, assemblaggio, utensili, parti, componenti, accessori, metrologia, controllo qualità, sistemi per la sicurezza e la tutela ambientale.

EMO MILANO 2015 è stata dichiarata dal Ministero dello Sviluppo Economico “strumento di politica industriale

30.07.2015

Il Ministero dello Sviluppo economico ha inserito EMO MILANO 2015 nella rosa delle manifestazioni espositive rilevanti per il sistema economico del paese, includendola nel progetto speciale "Made in Italy".

Grazie a ciò EMO MILANO 2015 può contare su una serie di iniziative promozionali realizzate in collaborazione con ICE-Agenzia e volte a promuovere la manifestazione ovunque nel mondo.

Tra queste, particolare rilevanza assumono gli spot realizzati per alcune tv estere, la pubblicità sulla stampa di settore e generalista dei principali paesi, l'incoming delle delegazioni straniere di utilizzatori, giornalisti e professori di primarie scuole tecniche superiori, l'organizzazione delle conferenze stampa nelle principali capitali dell'industria mondiale di settore, gli eventi di promozione che saranno organizzati durante i sei giorni di manifestazione.

 

 

Gallery

Contatti

Direzione Relazioni Esterne

Claudia Mastrogiuseppe
tel +39 02 26255.299
external.relations@ucimu.it