EMO MILANO 2015
fieramilano, 5-10/10/2015
'Costruiamo il futuro'
Macchine utensili a deformazione e asportazione, macchine per la saldatura, trattamenti termici, trattamento delle superfici, robot, meccatronica, tecnologie additive, hardware, software di automazione, assemblaggio, utensili, parti, componenti, accessori, metrologia, controllo qualità, sistemi per la sicurezza e la tutela ambientale.

Note legali

Note legali

Contenuto del portale

Il sito EMO-MILANO (www.emo-milano.com) è un’iniziativa EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE, società del gruppo UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, viale Fulvio Testi 128 - 20092 Cinisello Balsamo MI, Italy, tel. +39 02 262 551, fax +39 0226 255 214/349 e-mail ucimu@ucimu.it,  P.IVA: 00989270962.

Il sito EMO-MILANO (www.emo-milano.com) contiene informazioni, documenti in formato PDF, DOC e XLS, immagini in formato GIF, PNG e JPEG; inoltre contiene filmati MPG o AVI.

Accesso: condizioni generali

Il visitatore del sito/portale non dovrà modificare o alterare in alcun modo il contenuto del sito/portale.

Password

Qualora parti del sito/portale necessitino di una procedura di identificazione tramite username e password attribuita al visitatore (ad esempio espositori e/o imprese associate UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE e agenti importatori), questi è tenuto a custodire detta password adeguatamente, e risponderà di qualsiasi cattivo utilizzo anche per l’uso effettuato da terzi a causa della divulgazione della stessa.

Garanzie ed esclusione di responsabilità sui contenuti del sito/portale web

Con riferimento alle informazioni pubblicate sul presente sito EMO-MILANO (www.emo-milano.com) nessuna garanzia viene data dal EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE. circa: l’esattezza, l’aggiornamento dei dati, la non interruzione della navigazione e comunque ogni informazione in formato elettronico.

Nessuna responsabilità può essere imputata a  EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE per i danni che dovessero derivare ai visitatori a causa di eventuali errori ed omissioni.

 EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE non è responsabile dei contenuti dei siti citati all'interno delle proprie pagine e non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica delle attività dei siti indicati solo a scopo informativo, per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti dei siti e per i danni che ne possano derivare.

Copyright

Tutto il materiale pubblicato all'interno del presente sito EMO-MILANO (www.emo-milano.com), se non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright. Tutti i marchi che appaiono nel sito/portale sono marchi registrati e costituiscono proprietà esclusiva delle rispettive società.  EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE è titolare del diritto esclusivo di uso delle immagini in esso inserite. Nessun utilizzo, copia, riproduzione, distribuzione dei contenuti e dei marchi può essere utilizzato senza autorizzazione scritta di  EFIM-ENTE FIERE ITALIANE MACCHINE

Cookies

I “Cookies” sono piccoli file che vengono inseriti nel hard disk del visitatore con la conseguenza che ogni qualvolta il visitatore effettua ulteriori visite egli possa essere individuato e possano essere memorizzate le eventuali preferenze segnalate. Il visitatore può in qualsiasi momento disabilitare la ricezione, o essere avvisato della presenza di tali file, attraverso modifiche delle impostazioni del proprio browser.